dummy

La festa del riscatto!

Cercando di far tesoro dall'esperienza precedente, vennero introdotte alcune modifiche sostanziali nell'intero assetto organizzativo:
* l'intera macchina partì nel febbraio 2010, ben 4 mesi prima dell'evento;
* si pensò inoltre di introdurre stand e gazebi che potessero "salvare" momentaneamente la cassa, la piastra ed i vari allestimenti in caso di pioggia.

Quell'anno fu un anno di rinascita vero e proprio. Benchè la festa 2009 si fosse spenta prematuramente, le prime ore di attività erano bastate a far incuriosire gli studenti di scienze.
La dimostrazione si ebbe proprio nel 2010 che vide un incremento di partecipazione notevole nello STAFF che passò da circa 20 persone a oltre 70.

Dopo gli sforzi di un anno vanificati dal tempo avverso, non fu facile trovare le energie per rimettersi di nuovo in gioco in un impresa simile. Basti pensare alla difficoltà nella ricerca di nuovi sponsor...i risultati disponibili non erano molto incoraggianti per trovare fondi.

Tuttavia l'entusiasmo non mancò, anzi, gli studenti, nuovamente trainati dal solito trio Walter -Wudy- Riviera, Lino Faedda e Paolo -Paolino- Erbizi tornarono ancora più carichi e decisi.